Frasi, aforismi, messaggi e poesie

Luna lampada da tavolo in 3D decorativa ed elegante

Una perfetta idea regalo per diverse occasioni: è quello di cui vi parliamo in questo articolo. Vi presentiamo una splendida lampada da tavolo a forma di luna in 3D, che può essere abbinata all’interno delle nostre abitazioni con qualsiasi tipologia e stile di arredamento. Più che una lampada è un vero e proprio oggetto di design di alta qualità, perché permette di creare un’atmosfera unica nelle nostre stanze, grazie alle sue caratteristiche peculiari. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo perché dobbiamo avere assolutamente questa lampada.

Perché acquistare questa lampada di design

Primo motivo: avremo in casa una luna in miniatura. Il produttore di questa lampada assicura che è stato seguito un processo minuzioso di design in stampa a tre dimensioni. L’utilizzo di una stampante in tre dimensioni di ultima generazione e l’inserimento di dati astronomici relativi al satellite hanno permesso di ottenere un risultato spettacolare, dalla trama simile a quella della vera luna. Che dire? Il risultato si vede e si può anche toccare.

Ma non finisce qui. Il sistema di controllo della lampada avviene completamente al tatto. Per regolare il colore della lampada basterà toccare l’oggetto in qualsiasi punto, anche per spegnerla o per accenderla. Tutto è molto semplice e permetterà di scegliere facilmente tra tre tonalità differenti di colore: giallo, bianco caldo e bianco freddo.

La scocca di questo gadget tecnologico è realizzata in materiale infrangibile. Non si tratta di vetro, quindi non dovremo preoccuparci in caso di una caduta accidentale dalla scrivania. Possiamo portare la lampada in qualsiasi stanza e daremo all’ambiente un’atmosfera confortevole, con una luce soft che è perfetta anche per il sonno notturno, se non vogliamo restare completamente al buio.

Inoltre la lampada luna in questione può essere ricaricata anche utilizzando il collegamento USB. Ha una batteria integrata che permette di usufruire di ben quattro ore di luce, un’autonomia ottima se decidiamo di utilizzarla di giorno. Nella confezione è presente anche un comodo ed elegante supporto in legno, per appoggiare su di esso la piccola luna.

Un regalo per ogni occasione

Oltre che per posizionare la lampada luna in un angolo della vostra casa, acquistare questo gadget è utile anche per fare un regalo. Non dovreste spendere molto e riuscirete a donare ad un amico un prodotto elegante, originale e soprattutto utile. È un regalo perfetto per una festa di compleanno o per un anniversario.

Può essere utilizzata come lampada decorativa per la stanza da letto dei bambini, ma fa una bellissima figura anche in soggiorno o in sala da pranzo. E naturalmente possiamo esporla anche in ufficio sulla scrivania, per beneficiare di una luce accogliente e soffice in qualsiasi momento della giornata.

Questa lampada è disponibile per l’acquisto direttamente su Amazon. La potete acquistare seguendo il link sul riquadro qui in basso.