Fra innamorati ogni occasione è speciale e quindi ogni momento è quello giusto per scambiarsi un regalo. Il dono fra innamorati è un segno molto importante per esprimere il sentimento che si prova e per lasciare un ricordo molto bello. Ci sono molte idee regalo che si possono scegliere da scambiarsi fra fidanzati. Naturalmente per fare il regalo più giusto si deve sempre considerare quali siano i gusti del partner, le sue abitudini, il suo stile di vita, i suoi desideri. E poi c’è sempre l’elemento della sorpresa, che sicuramente non passa indifferente. Ma ecco alcune idee regalo per fidanzati, consigli su cosa si può scegliere.
Idee regalo per la coppia
Per la coppia ci sono tante idee da prendere in considerazione. Per esempio, se si vuole rendere davvero un’occasione speciale, per accontentare entrambi i fidanzati si potrebbe optare per capi di abbigliamento intimo, come quelli che si trovano su Sexomania.it. Sono dei regali perfetti da condividere in coppia.
Le idee sono tante, dalle più classiche ai regali più originali. Per esempio si potrebbe acquistare anche un album fotografico, in cui racchiudere le foto più belle dei momenti trascorsi insieme. E a proposito di foto si può tenere in considerazione anche la possibilità di far realizzare un poster per la camera da letto con la fotografia più significativa della coppia.
I fidanzati possono scegliere anche di cenare in un ristorante particolarmente famoso che non avevano mai provato prima o possono scegliere di fare un viaggio insieme in un luogo che piaccia ad entrambi. E poi da non dimenticare i trattamenti relax che si possono fare nei centri benessere o alle terme, sempre tutto rigorosamente insieme, per rafforzare anche il legame.
Idee regalo per lui
A seconda dei gusti del fidanzato, la sua lei può scegliere regali differenti. Per esempio ci sono molti uomini che amano la tecnologia e quindi per loro sarebbe davvero ideale ricevere uno smartphone, un tablet, una videocamera, una chiavetta USB. Ci sono tanti accessori di tipo tecnologico che possono fare la differenza.
Per un fidanzato sportivo potrebbero andare bene un borsone per la palestra o l’abbonamento per andare allo stadio a vedere la propria squadra di calcio preferita. Poi ci sono i regali più classici, come le cinture, i portafogli, i portachiavi. E se al nostro partner piace viaggiare? Potrebbero andare bene una valigia o un trolley.
Ci sono poi regali per esempio come un orologio da polso classico da abbinare magari ad uno smartwatch per chi ama praticare con regolarità attività fisica.
Idee regalo per lei
Per sorprendere la nostra fidanzata abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Partiamo da qualche regalo sorpresa, come per esempio una borsa firmata di cui la nostra fidanzata tende a parlare sempre più spesso oppure un capo di abbigliamento che rientri perfettamente nel suo stile.
E poi ancora cosmetici, accessori per capelli o un profumo che rispecchi in tutto e per tutto la sua personalità. Un’idea che va bene sempre è quella di un gioiello, come per esempio un anello o una collana. Alla nostra fidanzata sicuramente farà piacere ricevere dei gioielli anche con pietre preziose.
L’importante è riuscire ad assecondare le proprie passioni. Infatti per esempio per un’appassionata di cucina potrebbe andare bene un libro con tante ricette utili, anche per sperimentare qualcosa insieme tra i fornelli. Si potrebbe pensare per esempio di acquistare un estrattore di succhi vegetali, per chi tiene molto alla propria alimentazione.
E poi per chi ama la musica un lettore di file musicali, un giradischi vintage, un biglietto per andare insieme ad un concerto. Per chi ama l’arte potrebbe essere davvero un’idea particolare quella di regalare un biglietto per vedere una mostra interessante.