Frasi, aforismi, messaggi e poesie

I migliori 10 regali da fare

Con l’avvicinarsi del Natale o del compleanno di qualche amico o parente stretto, iniziamo a pensare a quello che stiamo dobbiamo acquistare per i nostri cari quest’anno. Sarà un utile (ma noioso) elettrodomestico da cucina? Biglietti per un concerto? O troveremo un regalo che colpisce il loro amore per la tecnologia?

Migliori 10 regali da fare!

Altoparlanti domestici abilitati Wi-Fi: Stanno spopolando quasi ovunque, poiché sempre più persone / famiglie utilizzano la loro potenza e qualità di riprodurre la musica, rispondere alle domande, gestire i dispositivi di casa e perché no, anche giocare connessi alla propria xox.

Sicurezza computerizzata assistita: praticamente tutti hanno un computer e praticamente tutti hanno installato un software antivirus. Ma la nuova generazione di software di sicurezza sta sfruttando l’Artificial Intelligence (A.I.) per bloccare non solo virus ma anche ransomware, hacker, attacchi di phishing, furti di identità e altri “errori degli utenti” che possono compromettere la sicurezza online.

Antivirus per telefoni: Chi non ha bisogno di un’antivirus per il proprio smartphone? Con tutti i virus che stanno uscendo un antivirus per un’iphone o un’android potrebbe essere la soluzione ideale, puoi leggere la recensione di tutti quanti gli antivirus comparati su www.smartpons.it.

Cuffie: Ci sono tanti tipi diversi di cuffie high-end che potrai trovare in qualsiasi negozio o sito di vendita online di tecnologia così da scegliere il set perfetto di cuffie da regalare (cablate o wireless).

Altoparlante impermeabile: se la persona nella tua vita vuole ascoltare la musica sotto la doccia o fuori dalla piscina, un altoparlante impermeabile collegato tramite Bluetooth può essere un regalo tecnologico straordinario. Se si bagna per caso (o per “un’ incidente”) … nessun problema. Se lo stai cercando basta che butti un’occhio su amazon.it.

Drone: da piccoli droni a prezzi accessibili a quelli più grandi che scattano foto o film ad alta risoluzione,i droni hanno conquistato tantissime persone. Soprattutto perché tutti amiamo volare!

Phantom VPN: naviga sul web in modo anonimo e privato. Ogni tecnico ha bisogno di una VPN (Virtual Private Network) per mascherare il proprio indirizzo IP e scavalcare firewall e blocchi geografici.

Macchine fotografiche istantanee vintage: Negli anni ’80, le macchine fotografiche istantanee erano di gran moda e molte delle nostre nonne ne avevano una per catturare istantaneamente quel classico momento di famiglia. Più di trent’anni dopo, la fotocamera istantanea è tornata con formati di immagine di dimensioni standard o più piccole che invitano gli utenti a “scuoterle proprio come un’immagine Polaroid“.

Dispositivi VR: La realtà virtuale sta conquistando il mondo.Si, possono trovare a centinaia di euro, ma ci sono versioni più economiche che offrono un’esperienza visiva di tutto rispetto.

Fitness Tracker: Molti potrebbero già possederne uno, ma i nuovi tracker fitness sono più precisi. Per le persone che prendono sul serio la loro salute personale, un fitness tracker è da avere assolutamente quando si tratta di prestare attenzione alle calorie bruciate, ai passi compiuti e al benessere generale.

Dispositivi Smart Home (luci, altoparlanti, ecc.): Le case intelligenti stanno iniziando a diventare uniche e ora ci sono lampadine, termostati, TV, elettrodomestici e molti altri articoli che puoi acquistare per avere un’esperienza domestica più intelligente