Frasi, aforismi, messaggi e poesie

Farla innamorare attraverso la chat, è più facile!

Capita ogni tanto di rimanere ammaliati dal linguaggio di veri e propri poeti capaci di affascinare qualsiasi donna con una frase soltanto, magari al supermercato, oppure al bar. Molti di questi però, perdono il loro fascino quando si ritrovano a dover digitare frasi e pensieri su di una tastiera, invece di poterli articolare con il suadente suono della loro voce.

Anche perché, gran parte di questi conquistatori d’altri tempi si dichiara contro la moderna tecnologia applicata agli affari di cuore. Giovani e giovanissimi sono chiaramente di tutt’altro avviso, e non si domandano neppure se utilizzare o meno una tecnologia che per loro costituisce oramai un prolungamento del corpo ed un estensione dei sensi.

Come sempre la verità sta nel mezzo, ed una risposta equilibrata a tale fenomeno sarebbe la cosa migliore anche dal punto di vista seduttivo, considerato che agli occhi di una donna l’uomo refrattario ad ogni tecnologia apparirà antiquato, ed un ragazzo con la testa sempre china sullo smartphone apparirà privo di personalità.

Cattura l’attenzione di una donna in chat come faresti nella vita reale

Ancor prima di comprendere come rapportarsi e quali frasi utilizzare per conquistare una donna in chat, è necessario comprendere come rapportarsi alla chat stessa, partendo dal presupposto di non considerarla un ostacolo ma un grande vantaggio.

Grazie alle chat ed ai siti di incontri online sempre più persone hanno l’opportunità di innamorarsi della persona giusta, o nel caso siano interessati ad incontri passionali di realizzarsi sessualmente. Statisticamente una coppia su tre nasce sul web, e questo la dice lunga sulle dimensioni di un fenomeno sociale che non dev’essere rifiutato né sopravvalutato, ma semplicemente accettato.

Accolto con tutti i benefici che porta e tra questi, probabilmente, la tua prossima storia sentimentale o avventura passionale. Devi sapere che all’inizio il popolo delle chat era costituito soprattutto da uomini, ma si è via via popolato di ragazze e donne di tutte le età, estrazione sociale ed aspetto fisico.

Fenomeno piuttosto recente e degno di nota è quello delle “donne cougar” ovvero seducenti donne mature che a discoteche e serate tra amici, per fare incontri preferiscono chat e siti di incontri, spesso esclusivamente dedicati ai “senior”. Come vedi quindi, hai a disposizione una trasposizione del mondo reale su di una interfaccia virtuale, capace di semplificare e moltiplicare a dismisura le tue opportunità di incontro e di conquista.

Cogli l’opportunità, dedica il tempo necessario alla comprensione di questo potentissimo mezzo. Conquistare la donna dei tuoi sogni sarà davvero molto più semplice perché potrai unire fascino ed amore per le donne ad una tecnologia in grado di amplificarlo e farlo arrivare più lontano.

Come farla innamorare? E Perché in chat è più facile?

Chat è oramai un termine riduttivo, un modo di dire che fa riferimento al rumore delle dita sui tasti della keyboard (tastiera:), alla quale oggi si uniscono ben altri mezzi. Un tempo le chat non erano altro che piattaforme dove si comunicava visualizzando domande e risposte su di una schermata bianca, nient’altro che questo.

Oggi è prima di tutto possibile, grazie ad una categorizzazione e potenti strumenti di ricerca, selezionare con quali persone interagire applicando filtri in grado di definire zona geografica, aspetto fisico, età, hobbies, carattere, e preferenze sessuali della persona desiderata. Eseguendo la ricerca tra migliaia o talvolta milioni di profili è davvero improbabile che questa non restituisca alcun risultato.

A questa modalità potrai affiancare un calcolo dell’affinità di coppia che prenderà in considerazione anche le tue caratteristiche, affinando la ricerca fino ad ottenere pochi profili ad alto tasso di affinità. Ovvero profili di belle ragazze ed affascinanti donne mature che ti piacciono ed alle quali sarà molto più semplice approcciarsi.

Affini a te significa simili a te, sarà quindi più semplice conquistare una di queste “amiche di chat” che sedurre una ragazza in discoteca della quale non sai assolutamente nulla, o l’amica di un tuo amico che conosci appena. Altro grande vantaggio è il poter iniziare a dialogare in un mondo totalmente avulso dalla realtà ed anche per questo così gradito al gentil sesso.

Le donne sono creature emozionali ed in chat si lasciano prendere per mano come Alice dal Cappellaio Matto; Non mentire loro ma cerca sempre di alimentare le fantasie che più o meno velatamente ti proporranno. Dopo aver individuato, contattato e programmato una chat con una delle utenti più belle del tuo sito d’incontri, aspetta un po’ prima di iniziare ad utilizzare anche la webcam.

Se lei ti chiedesse di accenderla raccontale una piccola bugia: dille che si è rotta e continua con la chat. Non importa che tu sia bello o brutto, lascia che inizi ad innamorarsi di te per come sei fatto dentro, il bello di conoscersi su internet è che si inizia da dentro, e così deve rimanere. In questo modo, se sei brutto le darai modo di innamorarsi della tua parte più bella, se sei bello eviterai di pavoneggiarti davanti alla webcam dimenticando di emozionarla con qualità che neppure sapevi di avere.

Ma soprattutto, conquistare una donna in chat è più semplice perché internet rappresenta una grande finestra sul mondo, oltre la quale si respira il profumo di uno spazio libero ed immenso, pieno di gente con tanta voglia di conoscersi e tanta tecnologia ad alimentare sogni, passioni ed amori in modo sempre nuovo ed inaspettato, e questo alle donne piace da impazzire.