Frasi, aforismi, messaggi e poesie

Bambini su Instagram: le frasi di Gaia Buru Buru

Sono belli, simpatici e attirano di brutto. Stiamo parlando dei baby influencer che spopolano sul web. Bambini che si mostrano sui social e raccontano quella che è la loro giornata fatta di giochi e pappe. Un tripudio di purezza unita al fashion che piace tanto alle mamme. Ormai diverse mamme amano mostrare il proprio figlio con orgoglio al popolo dell’etere e non ci trovano nulla di male nel farlo e probabilmente, al contrario di quel che pensano i bigotti, hanno ragione.

In america il fenomeno è dilagante: Nel 2017 sono più del 90% i bambini messi online e in Italia il fenomeno sta prendendo piede sempre di più. Non c’è niente da fare: i bimbi piacciono e piaceranno sempre.

Gaia Buru Buru baby star

Tra le baby instagrammer più note in Italia c’è sicuramente una splendida cucciola di soli 2 anni. Gaia, come recita il suo profilo, è nata l’11 Giugno 2016 e racconta la sua vita da quando ha sei mesi.

Che dire… Bella è bella, se poi ci mettiamo che dietro al suo profilo c’è un attento lavoro della mamma, nasce un “prodotto” davvero interessante e funzionale.

Gaia Buru Buru (Gaia De Leonardis) è una modella che, grazie al suo seguito, è stata contattata da diverse aziende note nel settore dell’infanzia per collaborazioni.

Quello che ha colpito noi, però, sono le frasi in stile meme su quasi tutte le foto di Gaia Buru Buru! Da quelle sentimentali

A volte i grandi dimenticano che l’unica cosa che conta è l’amore

a quelle divertenti

Quindi mi stai dicendo che siamo a Novembre ma sembra Luglio“.

Il tutto correlato da scatti di questa splendida bambina che riesce a comunicare il suo stato d’animo in maniera semplice e naturale.

Un sorriso a te che mi stai guardando“, “Buongiorno a chi vede un mondo bello ogni mattina“.

Come si fa a non amarla?