Frasi, aforismi, messaggi e poesie

Cosa regalare a Natale al fidanzato

Si avvicina Natale e già iniziate a pensare a cosa regalare al vostro amato. È sicuramente molto utile conoscere i gusti e gli interessi del vostro uomo per fargli un regalo che sia gradito e utile. Cercate di ricordare se qualche volta ha fatto riferimento a qualcosa di specifico che gli piacerebbe ricevere o vorrebbe oppure semplicemente fate mente locale di tutte le passioni che ha e ingegnatevi per fargli una sorpresa ad effetto.

Regali tecnologici

Una delle grandi passioni per un uomo è proprio la tecnologia.

Nelle catene di negozi di elettrodomestici e tecnologia potrete sicuramente prendere spunto per dei regali che possano piacergli:

  • l’ultimo modello di smartphone uscito in commercio (e di cui conosce tutte le caratteristiche);
  • un pc per il lavoro o lo studio;
  • una console di videogiochi o un videogioco di cui parla da tempo;
  • una macchina fotografica professionale o una camera subacquea e per amanti di sport estremi;
  • un elettrodomestico o un accessorio tecnologico (cuffie, impianti audio, stampanti, televisori, lettori Bluray e così via…).

Insomma, potete sbizzarrirvi e se proprio siete in confusione e non sapete scegliere fra i tanti modelli, le tante marche e le tante caratteristiche, lasciatevi consigliare dai commessi per fare la scelta migliore e che rispecchi anche il vostro budget.

Xiaomi Redmi 5 Plus Smartphone da 5.99", 4GB RAM, 64 GB ROM, Snapdragon 625, Camera da 12 MP, Android, Nero [Versione Globale]
IPS LCD touchscreen capacitivo, 16M colori, 5.99 inches, 92.6 cm2 (~77.4% screen-to-body ratio), 1080 x 2160 pixels, 18:9 ratio (~403 ppi density)
99,00 EUR
Canon Italia EOS 4000D + EF-S DC III Fotocamera Reflex, Nero, Lunghezza Focale 18-55 mm
Creare storie uniche con foto di qualità reflex e filmati in Full HD è più semplice di quanto credi con la fotocamera EOS 4000D da 18 megapixel
425,99 EUR
Offerta
Willful Smartwatch Uomo Orologio Telefono con SIM SD Card Slot Smart Watch Bluetooth per Android Rispondere Chiamate Orologio Sportivo Fitness Tracker Conta Calorie Contapassi con Fotocamera
Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
27,99 EUR

Pacchetti TV, partite e concerti

Un regalo molto gradito potrebbe essere anche un pacchetto TV o sport.

Il vostro ragazzo è un amante di serie TV?

Non c’è niente di meglio di un abbonamento ad uno degli ultimi servizi disponibili (Netflix, Infinity, Tim Vision…).

E se invece ama il calcio e lo sport?

Allora potete scegliere un abbonamento a Dazn o a Mediaset Premium.

In base ai suoi interessi, potete combinare anche vari pacchetti per trovare la soluzione che più risponda alle sue esigenze.

Oppure, se il vostro partner è un patito di calcio, un regalo sicuramente apprezzatissimo è un biglietto per un match sportivo della sua squadra del cuore.

Se, invece, ama la musica e c’è un cantante o un gruppo musicale che gli fa battere il cuore, potete procurarvi un biglietto per un loro concerto (procuratevene due, se volete accompagnarlo).

Regali di Natale? L’abbigliamento

Se il vostro fidanzato ha uno o più negozi di abbigliamento di fiducia in cui si reca per fare i suoi acquisti, un’ottima scelta potrebbe essere una carta regalo da spendere in questi negozi.

In un negozio di un privato potreste accordarvi con il proprietario per farvi rilasciare un “buono spesa” (che voi pagherete) e che regalerete al vostro ragazzo per spenderlo in un secondo momento.

Oppure, se si tratta di un negozio di una catena di abbigliamento, è possibile trovare alla cassa delle carte regalo da vari tagli, spendibili entro una certa data di scadenza.

Se invece volete scegliere da voi un capo di abbigliamento, prendete spunto dal suo “look” e dal suo stile nel vestiario e fate la vostra scelta.

Potrebbe aver bisogno di una tuta o di un capo sportivo (ad esempio un completo da calcio, scarpette da ginnastica o un borsone da palestra nuovo).

Se ama le moto e i motori, una buona idea potrebbe essere regalargli un capo di abbigliamento da sfoggiare nel prossimo raduno: tuta, casco, guanti, stivali e così via.

Oppure, per la stagione fredda, utili potrebbero essere anche accessori come cappelli, sciarpe, guanti o scaldacollo.

Tuopuda Cappelli Invernali Uomo Cappelli da Donna Invernali Sciarpa Unisex Guanti Invernali Guanti Touch Screen (mattone rosso)
Set invernale perfetto in maglia - Il cappello a maglia, la sciarpa ei guanti vi proteggono completamente dal freddo; rimanere caldo tutto il tempo, ottimo per l'inverno.
Berretto Unisex-Adulto, Cappelli Invernali Uomo Cappelli da Le Donne da Uomo Unisex Invernali Sciarpa Uomo Guanti Invernali Guanti Touch Screen (Grigio)
Materiale di alta qualità Made of thick wool knitting, skin-friendly, morbido, confortevole e caldo.
17,45 EUR

I profumi

Sapete che il profumo preferito dal vostro ragazzo sta per terminargli o lo ha appena finito?

Allora una buona idea può essere ricomprarlo.

Oppure, recatevi in profumeria e scegliete quello che potrebbe piacergli di più (in base a quello che usa abitualmente) e che magari anche a voi piacerebbe sentire addosso a lui.

In genere, le fragranze si distinguono fra fruttate, fresche, speziate, più decise… c’è l’imbarazzo della scelta e anche in questo caso, sono la personalità e il carattere del vostro amato che vi guideranno nella scelta.

Iceberg Twice homme
Twice
19,89 EUR
Offerta
Burberry For Men Eau de Toilette, Uomo, 100 ml
Una fragranza fresca ed energica con note di testa di bergamotto, lavanda, menta fresca e timo
30,88 EUR

Gioielli, una prerogativa delle donne?

Chi l’ha detto che i gioielli sono una prerogativa esclusiva delle donne?

Infatti, ultimamente il mercato della gioielleria si sta espandendo per andare incontro anche ai gusti degli uomini.

In gioielleria possiamo trovare un regalo perfetto per il nostro uomo: ad esempio un orologio, un gran classico, dai modelli più costosi a quelli più accessibili, in acciaio o con cinturino in pelle.

Per passare ai bracciali, in metallo soprattutto, oppure quelli che vanno per la maggiore ultimamente cioè con charm (pendenti) da regalare ad ogni festività.

SAGA GIOIELLI COLLANA UOMO ROSA DEI VENTI ACCIAIO PUNTO ORO FESTA DEL PAPA'
ATTENZIONE: visto le recensioni negative per la rottura della collana in caucciu, l'abbiamo sostituita con quella in ACCIAIO più solida e resistente.
19,90 EUR
BESTEEL Gioielli 6PCS Pietra Naturale Bracciali per Uomo Donna Braccialetto Perline Mala Elastico 8-10mm
--- 6 braccialetti --- Un ordine include 6 braccialetti con diversi colori, scelte econimiche per te e i tuoi amici.
17,99 EUR