I bambini di certo amano i regali teneri e coccolosi. Sono molte le idee regalo che possono essere adatte per ogni occasione, quando si ha a che fare con i bambini. Per le ricorrenze, come può essere per esempio il compleanno di un bimbo, si possono regalare vari tipi di doni, tutti dolci. Basti pensare, ad esempio, ai classici peluche, che esistono anche in versione gigante. Oppure, per i bambini più fantasiosi, delle vere e proprie pantofole da unicorno. In particolare i bambini hanno una certa predilezione per i pets. Ci sono quelli interattivi o, in alternativa, i genitori potrebbero optare per un vero e proprio animale domestico. Ma scopriamo quali possono essere alcune idee regalo interessanti da non sottovalutare.
I peluche giganti
Da non trascurare assolutamente sono i classici peluche anche in versione gigante. Qui trovate tante idee per regalare un peluche gigante. Sono veramente molto belli, perché sono i peluche tradizionali, quelli che tutti i bambini amano perché sono teneri e tutti da abbracciare. Spesso piacciono tanto anche alle ragazze.
Quindi si tratta di un’idea regalo da tenere in grande considerazione, specialmente quando si vuole fare colpo con qualcosa di “semplice”.
Le uova interattive
Esistono delle uova interattive, in grado di fare dei rumori e di reagire proprio come se fossero delle uova che si devono schiudere. La particolarità di questi giocattoli consiste nel fatto che l’uovo per schiudersi ha bisogno di essere coccolato.
Quindi il vostro bambino si potrà dedicare alle coccole tenere da riservare all’uovo, per poi vederlo schiudere e veder uscire un pupazzetto di peluche davvero molto accattivante.
La Barbie
Per le bambine consigliamo la tradizionale Barbie, specialmente se è abbinata ad una di quelle case da bambola che ripropongono in miniatura in tutti i dettagli veri e propri scenari da sogni. Le bambine si divertiranno moltissimo ad impersonare la nota bambola che svolge la sua vita quotidiana all’interno della sua abitazione.
Le foto per la cameretta
Siete alla ricerca di un’idea dolce che possa andare bene per qualsiasi bambino? Provate con le foto per la cameretta. Sono dei regali sempre ben accettati, specialmente da quei bambini che iniziano a desiderare un po’ di indipendenza e di avere uno spazio tutto loro per esprimere la loro personalità.
Create delle foto di famiglia incorniciate in maniera vivace e colorata, in modo che queste stampe possano essere esposte nella cameretta.
Gli asciugamani
Un’altra idea regalo che potete considerare per un bambino sono i morbidi asciugamani a forma di animale. Quando questi asciugamani sono arrotolati, sembrano dei peluche, tutti da abbracciare.
Poi, quando vengono srotolati, diventano pratici da usare. Non soltanto gli asciugamani propongono queste idee, ma ci sono anche delle copertine di questo genere.